Come realizzare test su applicazioni AJAX in modo rapido e affidabile
Software Research Inc, azienda statunitense di cui siamo partner per l’Italia, ha organizzato un imperdibile e gratuito WebCast su come monitorare le applicaziioni Ajax con il browser eValid ™.
Mercoledì, 24 marzo 2010
2:00 PM Eastern Time / 11:00 AM Pacific Time
Il dipartimento di Quality & Assurance tratterà il compito a volte scoraggiante di testare applicazioni Web, che utilizzano elementi AJAX complessi e componenti interattive, entro vincoli di tempo limitato per la fase di sviluppo. Si parlerà anche delle modalità di svolgere tutto ciò rispettando i requisiti di ”budget friendly”.
Vuoi vedere come moltiplicare le tue limitate risorse ed il tuo lavoro senza una goccia di sudore e senza “coinvolgere” per questo la banca?
Il webcast di Mercoledi 24 servirà a rendere efficaci ed efficienti li test che farete in azienda sulle applicazioni web grazie all’uso di eValid. I test di applicazioni Web AJAX possono essere semplici e veloci, realistici e precisi, accurati e affidabili.
Imparerete soprattutto:
- ad analizzare le applicazioni web a partire dalla reale prospettiva dell’utente finale.
- a trovare tutti i colli di bottiglia e le aree problematiche nelle vostre applicazioni web AJAX e siti web prima che lo faranno i vostri clienti potenziali…
In questo Webinar si discuterà insieme ad Edward Miller, eValid’s Chief Architect, di:
- architettura e struttura di eValid: Come eValid rende facile il test delle applicazioni web
- Functional Testing: Come è possibile registrare i test AJAX in modo che eValid possa riprodurli
- Test di regressione: Come convalidare gli output per confermare l’operazione
- AJAX Application Testing: Come sincronizzare completamente applicazioni AJAX per monitorare in modo sicuro e affidabile
- Loading Server: Come amplificare i test funzionali di un fattore 100+ e permettere a molteplici script AJAX di realizzare un carico realistico del server
Sei vivamente invitato a partecipare a questo Webinar gratuito
Registrati subito
Filed under: Accessibilità applicazioni web ai disabili, Comunicazioni di servizio